domenica, gennaio 15, 2006

Insistentemente.

Driin.
- Sì Pronto?
- Buongiorno sono Silvia della Teleromp. Volevo proporle l'ultimo esemplare di telefono fisso "Goditel"! Ha due interessanti prerogative.
Il tasto "cancellotto", che premuto per sette secondi provoca la cancellazione cerebrale di tutta la conversazione avuta sinora con l'utente con cui sta interloquendo.
Il tasto "tasto", che funge da jolly e vale tutti i tasti dall'uno al nove, lo zero assoluto, ed anche il tasto "cancellotto", ma solo con un piccolo supple-mento.
Il tutto per un costo di novantanove euro e novantanove al mese. Un affare. Mi dica di sì.
- Non mi interessa. Buona sera. (Click)

Driiiiiin
- Sì pronto?
- Buongiorno sono Silvia della Teleromp. Volevo proporle l'ultimo servizio disponibile "Richiamati 123456789". Premendo i tasti 123456789, potrà direttamente parlare col suo stesso numero di telefono. E' un gradevolissimo effetto eco che non smetterà mai di sorprenderla, a sole quarantanove ..."
- "Se me lo attiva le dimezzo la famiglia. Buona sera" (Click).

Driiiiiin
- Sì pronto?
- Buongiorno sono Adalgisa della Sky-o & Tizio & Sempronio. Lei, e solo per lei, uno dei settantaquattromilaottocentotrè fortunati avrà diritto ad un abbonamento agevolato al grande Calcio. Ogni mese un nerboruto culturista di colore verrà a lasciare un grosso segno sul suo bel deretano. Basta solo che si faccia trovare in posizione pedatoria, ed il gioco è fatto. Se accetta l'offerta dica "accetto", altrimenti prema il tasto "cancellotto", qualora l'abbia.
- (Click)

Driiiiiiiiiiiin
- Avete profondamente rotto i coglioni.
- Sei licenziato.
Sharing makes you Sexier!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

cchessuccesso? mi è sfuggito qualcosa? o per caso prendi ancora quelle pilloline arancioni?! smettile subito, magari smettono pure le allucinazioni...

Anonimo ha detto...

Grillo dice di far guadagnare loro quei pochi centesimi, facendosi intrattenere per tot secondi. Considerato il martellamento, opto per il no.

Amanteo ha detto...

Simpatico.

Anonimo ha detto...

Sei di fuori come un balcone.....

Anonimo ha detto...

L'ho riletto, non è male, anzi. Continua a fare il fustigatore di costumi, colpisci duro, bravo.
Ciao, piccolo beppegrillo...