domenica, febbraio 12, 2006

Gente astuta

Qualche tempo addietro ho pubblicato un post su una allettante proposta di lavoro pervenutami tramite e-mail. Fonte di guadagni e grosse soddisfazioni.
Ora ne ricevo un' altra ancor più attraente, ed il titolo è giustappunto quello che ho dato al post. Ho già l'acquolina in bocca.
La Clarke Thomas Inc. mi scrive.

La nostra compagnia ha ricevuto i Suoi dati dal ufficio solido per assunzione della potenza lavorativa. Pensiamo, che Lei può trovare un po? di tempo e non iscendo dalla casa Sua diventare un collèga della nostra organizzata benissimo compagnia.

L'ufficio solido. Già questo è sinonimo di qualità. Sarà interamente costruito in legno massello.
Se poi trattasi di una organizzata benissimo compagnia, qual migliore credenziale avrebbero potuto fornirmi?

SCOPO: ABBIAMO BISOGNO DI UN DEI PROGETTI.

Attualmente ci allarghiamo ed abbiamo quantita limitata dei posti, per lavorare con noi non c'e bisogno di avere la spesa da parte di Lei.

Questo mi rincuora. Sarebbe stato complicato andare al supermarket e impacchettare la spesa appena fatta al signor Clarke.

IL VANTAGGIO:

Non c’e bisogno di andare al lavoro , siccome Lei è independente e lavora diritto dalla casa Sua.
Il Suo lavoro è assolutamente legale .
Lei può guadagnare da 3000 fino di 4000 euro dipende dal tempo, quale Lei dedica a questo lavoro .
Non c’e bisogno di spendere il Suo denaro

Qua già mi vien pìu complicato. Io non ce la faccio a lavorare diritto. Ma per quella somma mi raddrizzo volentieri

Diamo la garanzia del segreto dei Suoi dati. Nel caso che Suoi dati soddisfanno le nostre chieste , ci colleghiamo con Lei ( il nostro amministatore) per prendere una intervista per telefono oppure e- mail.

Per guardare attentamente la Sua dichiarazione , riempi, prego il quesionazio quale si trova giu è spediscalo indietro per nostro indirizzo elettronico.

Segue un quesionazio piuttosto complesso con nome,cognome ed e-mail. Da questi tre campi desumeranno le tue competenze finanziarie. Se ad esempio hai un indirizzo di mail coisoldicisofare@hotmail.com vieni assunto immediatamente.

GRAZIE ANCORA UNA VOLTA INTERNET, FUCINA DI MILLE INTERESSANTI PROPOSTE!
Sharing makes you Sexier!

Nessun commento: