sabato, dicembre 31, 2005

L'estro di S. Silvestro.

Tra i tanti auguri per l'anno nuovo, tutti simili, tutti inviati a casaccio tra i contatti del proprio telefonino, ricevo.
"Che sia un anno sereno e tanto eccitante".
Mi piace.
Mi sa di un magico pastone fatto di caffè e camomilla che ti rende elettrico e compassato allo stesso momento. Un occhio spento, l'altro roteante. Un braccio penzolante ed un altro che si dimena al suono della denz miusic.
Comunque sia, per non far torto a tutti i predecessori io vado con:
"Anche a te e famiglia. Con tanto affetto"

Buon dieci al cubo per due più sei. A tutti voi.
Sharing makes you Sexier!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

anke io rispondo sempre così ai messaggi mandati a raffica :D danno una certa soddisfazione ;)

Anonimo ha detto...

eccitante! bell'augurio. io quest'anni ne ho fatti pochissimi.

Anonimo ha detto...

Sei stato scelto!!!! Vai sul mio blog. E fallo!!!

Amanteo ha detto...

Vabbè dai! meglio di niente! ;-)

sexdollmarts ha detto...

I want to buy a sexy real sex dolls . I need the company of a sexy real sex dolls . Where can I buy love doll ?