martedì, ottobre 11, 2005

Lei vuole guadagnare piu denaro?

Ricevo nella mia casella di mail, qualcosa che mi sorprende, mi fa venire la pelle d'oca, mi dà grosse speranze per il mio prossimo futuro. Volentieri riporto letteralmente questa grossa occasione che la Fortuna ha voluto farmi incontare.


Lei vuole guadagnare piu denaro?
Oggi c'e la nuova possibilita di guadagnare piu FSS LLC La invita alla cooperazione Lei e responsabile e accurato Ha 20-60 anni Ha il tempo libero (2-4 ore al giorno) E l'occasione per Lei di guadagnare!
Nessun rischio finanziario!
Nessuna quota d'iscrizione!
Contattici, il lavoro La aspetta!
Per avere piu informazione si metta in contatto con il nostro manager sul email leona
@xxx.xxx


Ho già pronta la lettera di licenziamento. E non pensate che possa riportare l'indirizzo corretto (e ruggente) di mrs. Leona che mi condurrà per mano, verso l'universo inesplorato dell' arricchimento online, degli FSS, degli LLC, delle attraenti vocali non accentate. Non vedo l'ora di contattIrli, e di poter diventare il businessman più amato del web. Mi ricorderò di voi quando sarò ricco e famoso, non temete.
Sharing makes you Sexier!

Nessun commento: