mercoledì, agosto 27, 2008

Cosedanondire al Primo Appuntamento

Credo non sia il più originale degli argomenti, ma vale sempre la pena ricordare che il momento dell'approccio con l'uomoQualunque, alias Primo Appuntamento, è un momento delicatissimo, in cui le mosse false possono compromettere tutto.

Ovviamente non si tratta di regole generali, ma qualora vi venisse in mente di dire anche solo una delle frasi sotto riportate, sappiate che potreste andare incontro a grossi problemi.
Anche perchè c'è sempre almeno un pizzico di uomoQualunque, dietro ogni uomoNonQualunque.

- Torna indietro con le stazioni! Hai lasciato dietro l'ultimo singolo di Ramazzotti!

- Se ho in casa "il Gattopardo"? No, non possiedo animali.

- Ho sbagliato tutto nella vita. Non ne faccio una dritta. Persino le fette di pane imburrato mi cadono sempre dalla parte del burro. Sui piedi. Di mia madre.

- Dopo aver corso sotto casa, falciato l'erba nel prato e giocato coi miei cani, non ho avuto neanche il tempo di farmi una doccia.

- Maledetto herpes genitale. Non riesco neanche ad accavallare le gambe.

- Non vedo l'ora di diventare mamma, giochicchiare tutto il giorno con le cacche del mio bambino ed avere fianchi larghi e seni resi flaccidi dal parto.

- Adoro sentirmi a mio agio, senza le costrizioni e le imposizioni della società moderna [sganciando un peto tanto rumoroso quanto puzzolente]

- Sono una donna all'antica. Il sesso non esiste senza amore. L'amore non esiste senza matrimonio. Il matrimonio non esiste senza un buon conto in banca.

- Gli uomini sono tutti dei porci. ( Stranamente invece su "Le donne sono tutte puttane" l'uomoQualunque ha reazioni decisamente positive NdG)

- Non adoro tenere cose appartenenti a storie passate. L'unica cosa che ho del mio ex sono i suoi testicoli che conservo in formalina sul mio comodino.

Ovviamente e banalmente non inserito nel decalogo, considerate anche che un "NonTeLaDo" potrà ferire a tal punto l'uomoQualunque, da volervi immediatamente riaccompagnare a casa.
Non lo dite (e non pensatelo nemmeno, l'uomoQualunque ha dei ricettori biologici, in grado di percepire questo pensiero a distanza di chilometri).

Buon primo appuntamento.
Sharing makes you Sexier!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

tutto corretto, non è raro fare gaffe del genere al primo appuntamento.
una volta sono uscita con un tipo appassionato di TRATTORI, non parlava d'altro.
un'altra volta sono uscito con un tipo che ho scoperto poi essere un assessore comunale della Lega (nord).
è un terreno delicato, quello dei primi appuntamenti.

vorrei far notare che dire NON TE LA DO al signor ghirigori vuol dire cercarsi guai seri.
ragazze, attenzione.

Ghirigori ha detto...

Parte seria: In linea generale parliamo di una ragazza che esce con un ragazzo che gli piace, almeno in questo post, quindi assumere un atteggiamento virginale o mettere le mani avanti, è comunque abbastanza controproducente.

In ogni caso l'ultima donna che mi ha detto "non te la do", ha deciso di farsi ricostruire l'imene e di entrare a far parte delle carmelitane scalze. Ora ha dei piedi pieni di calli (oltre alle mani, obviously).