sabato, ottobre 15, 2005

Baciami, stupido

"Sei di una bellezza stupefacente. Chi è stato l'artista che ha messo insieme con perfezione quegli occhi celesti, quel naso che guarda in su? E quella bocca da baciare"
"Lo sai bene. Sono stati i miei genitori, e non ci sono voluti neanche tanti colpi di pennello, secondo me"
Rise ed arrossì, quando si accorse del malizioso doppio senso che, suo malgrado, era venuto fuori dalla sua bocca.
"E mi piace da morire quando arrossisci. Ti fa così straordinariamente autentica in mezzo a tanti fantocci, che non sanno far altro che fingere e poi ancora fingere"
"Ma arrossire non è mai bello. E' scoprirsi i fianchi, mostrare una debolezza. Se non fossi diventata rossa, avresti brindato alla mia spavalderia, alla mia battuta impudica."
"Ma è talmente bello invece godere ancora di una sottile naturalezza, di una temporanea verginità mentale! Per questo ti adoro, mi capisci"
Arrossì un'altra volta.
"Ecco vedi. Sai come farmi vergognare a comando. E questo non è bello. Hai troppo potere su di me, uomo!"
"Se ho così tanto potere su di te, posso baciarti, ora? Lo desidero così tanto..."
"Il tuo potere si può fermare al farmi arrossire. Ma baciarti, mi sembra una cosa talmente impossibile!"
"Dovresti smetterla con queste remore. Dovresti capire che la storia col tuo ex è finita già da un pezzo. Non si riscaldano le minestre, la saggezza popolare ti insegna che non riavranno MAI lo stesso sapore!"
"So che hai perfettamente ragione, ma non è questo il punto e tu lo sai.."
"Lo so. Lo so perchè me l'hai fatto capire in ogni modo. Hai detto che non avevate più una vita sessuale. Che fuori dal letto le discussioni erano oramai banali e prive di senso alcuno. Un legame sfibrato, che non potrebbe essere recuperato neanche col più impegnativo sforzo di volontà e compromesso"
"E' proprio così, lo confermo.."
"Ed allora, se hai già mostrato un palese disinteresse verso di lui, ed un amorevole accanimento cerebrale nei confronti della mia persona, ora ti ostini ad indietreggiare di fronte al mio tentativo di serrarti le labbra?"
"Sai quanto ti adoro. Ma sai meglio di me che è impossibile."
"Non sarò felice fin quando non avrò abbattuto questo muro tra di noi."
....
"Non ti senti stupido? Va bene, baciami se ci riesci. La voglio proprio vedere la tua lingua sulla webcam."
Sharing makes you Sexier!

Nessun commento: